Napoli. De Magistris riceve delegazione Confedertecnica

by | 10 Giu, 2016

Il Sindaco De Magistris, nell’ambito della sua campagna elettorale, ha incontrato una folta delegazione di Confedertecnica Campania per confrontarsi sui temi relativi allo sviluppo della città e alle istanze dei liberi professionisti del comparto tecnico.
Per la Confederazione Sindacale erano presenti l’arch. Marco Ciannella, presidente di Confedertecnica Campania, l’arch. Biagio Fusco, presidente di Federarchitetti -Napoli, il geom. Luigi Sodano, presidente di Federgeometri- Napoli, il p.i. Giovanni Esposito, presidente di Federperiti – Napoli.
Nell’incontro si sono affrontati molteplici argomenti ed in particolare: il piano strategico della città metropolitana, l’attuazione dei Pua, gli impegni da far assumere alla dirigenza comunale, la ricostituzione della società Sirena, la creazione di uno sportello di ascolto permanente aperto alle categorie professionali sulle tematiche tecniche e programmatiche, i concorsi di idee per i quartieri periferici collegati ai finanziamenti europei, la riduzione della Tarsu per gli studi professionali, i criteri per le nuove nomine della commissione edilizia.
Su tutti gli argomenti trattati si è potuta constatare una tale convergenza da impegnare De Magistris ad attuare le proposte di Confedertecnica Campania, nel caso di sua elezione.