FONDOPROFESSIONI

by | 20 Ott, 2020

Fondoprofessioni è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli studi professionali e nelle aziende collegate.
Il suo obiettivo è sostenere economicamente lo sviluppo della professionalità dei dipendenti degli Studi Professionali e delle Aziende collegate.
Il Fondo mette a disposizione dei propri aderenti, attraverso diverse modalità e strumenti, le risorse economiche per la realizzazione di piani formativi aziendali, interaziendali e individuali.
Il settore di riferimento del Fondo è quello degli Studi Professionali che include, tra gli altri: Agronomi, Agrotecnici, Architetti, Avvocati, Commercialisti ed Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro, Dentisti, Geologi, Geometri, Ingegneri, Medici di Medicina Generale, Medici Pediatri, Notai, Periti Industriali, Psicologi, Revisori Contabili, Veterinari.
Anche le Aziende di settori differenti da quello degli Studi Professionali possono aderire a Fondoprofessioni e accedere alle risorse per la realizzazione dei piani formativi.
Per ulteriori dettagli visita il sito    www.fondoprofessioni.it