“Penso che il nostro lavoro bilaterale con gli Stati Uniti debba tornare alla sua normalità, ed è anche quello che ho detto in Consiglio dei Ministri” ha detto la premier
Meloni: “Non cambio idea su politica estera italiana, sarà quella che è stata negli ultimi 80 anni”
